Home » Inoa L'oreal

Inoa L'oreal

Dimentica il passato...da ora in poi tutto sarĂ .......DIVERSO....MIGLIORE....

Dimentica il passato...da ora in poi tutto sarĂ .......DIVERSO....MIGLIORE.... - Zocca  hair studio

Nel nostro salone utilizziamo tutti i tipi di colorazione dalle ''OLD STYLE'' ovvero le classiche colorazioni che tutti noi conosciamo,a base di ammoniaca a quelle ''INNOVATIVE'' e di ultimissima generazione.
Ed è proprio per questo motivo che siamo orgogliosi di presentarvi l'ultima nata di casa L'OREAL..........

Zocca Hair Studio salone ufficiale "COLOR SPECIALIST"

Zocca Hair Studio salone ufficiale "COLOR SPECIALIST" - Zocca  hair studio

INOA l'oreal

INOA l'oreal - Zocca  hair studio

L’ultimo prodotto innovativo nella divisione colorazione professionale è Inoa.
Una colorazione inodore, importante per non saturare  durante il tempo di posa l’ambiente, e senza la presenza di ammoniaca, quindi non aggressiva per il cuoio capelluto lasciando inalterata la componente lipidica e gli amminoacidi; questi ultimi sono i componenti che mantengono il capello sano e integro senza seccarlo o rovinarlo causando forfora o caduta innaturale. Consigliato a tutte le persone con problemi di allergia,sensibilità all ammoniaca,con capelli fragili e fini,per chi non vuole una colorazione aggressiva ma allo stesso tempo coprente e duratura.

Inoa copre il 100% dei capelli bianchi
in modo uniforme e naturale. Tutto questo grazie a un nuovo prodotto, il MEA (monoetanolamina - che è un agente alcalino che rispetto all’ammoniaca ha il vantaggio di non avere un odore pungente) e una nuova tecnologia chiamata ODS (Oil Delivery System) brevettata dai laboratori di ricerca L’Oréal a base di oli naturali che aumenta il potere colorante attivo della formula proteggendo però la patina naturale che preserva il capello. L’acqua e l’ammoniaca si legano ma in maniera inferiore rispetto a una base oleosa.


Composizione di Inoa

La colorazione Inoa si compone di due parti da combinare insieme : il rivelatore in crema e il concentrato di colore.
La gamma di colore della linea Inoa è ampia e completa, i colori principali sono stati suddivisi in nove famiglie diverse (rossi, viola, rame, dorati, marroni caldi, marroni freddi, cenere naturali,moka e i fondamentali) per un totale di oltre 40 sfumature diverse che oltre a colorare garantendo una copertura totale dei capelli bianchi, danno anche riflessi alla base su cui vanno ad agire.

Il colore di Inoa è prevedibile ed è esatto, non subisce variazioni o modifiche all’atto della stesura sul capello, il colore su cui si stende non va a modificare in nessun modo la colorazione scelta dalla radice sino alle punte. Non ci sono quindi ‘brutte sorprese’ di fraintendimenti o errori all’atto della scelta della nuance che può arrivare a schiarire sino a tre tonalità il colore di base in maniera perfetta.

Il tempo di applicazione della colorazione Inoa è di 35 minuti e va poi fissata con lo shampoo specifico per i capelli colorati sempre della linea Inoa.Se  volete saperne di più sul colore per capelli Inoa potete curiosare sul sito www.inoa.lorealprofessionnel.it dove ci sono anche presentazioni video e tutti i colori disponibili.

Hair touch up :

 

La ricrescita dei capelli può essere un problema davvero fastidioso, quando non si può ricorrere al parrucchiere per il colore e la ricrescita richiede tinture ravvicinate, ci si sente non curate e disordinate.
Quante volte capita di dover andare ad un appuntamento importante fissato all'ultimo momento e ci sentiamo a disagio per via dei capelli bianchi o di una ricrescita scura piuttosto evidente?

Niente paura: fortunatamente una soluzione veloce ed efficace che permetta di camuffare l'odioso problema, è approdata sul mercato.
L'Oréal Professionnel ha pensato a risolvere l'incubo della ricrescita, proponendo un sensazionale prodotto che permette di colorare le radici per un perfetto intervento last minute, grazie al quale ogni donna potrà sentirsi sempre sicura di sé, perfetta ed in ordine, anche tra una visita dal parrucchiere e l'altra.

Cover Hair Touch Up è lo spray correttore per la ricrescita di L'Oréal Professionnel, la soluzione ideale per ritoccare le radici e qualsiasi altra area in cui si desidera nascondere la tanto odiata ricrescita, anche quando si presenta un appuntamento imprevisto.

Come funziona?

Grazie alla sua formula esclusiva composta da un'alta concentrazione di pigmenti, Cover Hair Touch Up garantisce una copertura istantanea della ricrescita capillare per un risultato straordinario, da fare invidia alle tinture tradizionali.

Il prodotto permette anche di essere usato poco prima di uscire in modo facile e veloce, in quanto non unge e non sporca. Il microdiffusore incorporato nella confezione permette un'applicazione precisa e mirata: sarà sufficiente vaporizzare la soluzione sui capelli asciutti nei punti interessati dalla ricrescita, e distribuire il prodotto utilizzando le dita. Il prodotto, grazie alla tecnologia Freeze Dry si asciugherà tempestivamente e il risultato sarà naturale ed uniforme!

Il ritocco è temporaneo (il colore si attenua con uno shampoo) e si adatta ad ogni tipo di capello e di colorazione.
Cover Hair Touch Up di L'Oréal Professionel è disponibile in quattro nuances: castano, castano chiaro, nero e biondo scuro, da applicare su ogni tipo di base. Un flacone di prodotto permette dalle 8 alle 1 2 applicazioni totali e dalle 15 alle 25 applicazioni parziali.

È possibile, inoltre, utilizzare lo spray correttore della linea Hair Touch Up di L'Oreal Professionel per ottenere riflessi diversi dal proprio colore di base, creare per ottenere striature di colore in modo veloce e temporaneo, come contrasto di colore tono su tono, per la creazione di zone d'ombra. Insomma, Cover Hair Touch Up permette di essere sempre in ordine e di poter giocare con il proprio look, anche in occasione di una serata particolare organizzata all'ultimo minuto.

Grazie a Cover Hair Touch Up è possibile risolvere il problema della ricrescita in modo semplice e veloce. Non avrai più bisogno di sedute di emergenza dal parrucchiere, e non ti sentirai più a disagio per colpa dei capelli bianchi in agguato.
In pochi minuti potrai applicare il colore sulle tue radici, coprendo in un attimo la ricrescita in attesa del successivo appuntamento al Salone di Bellezza, assicurandoti in qualsiasi momento una capigliatura perfetta, anche in situazioni d'emergenza.

 

Hair touch up : - Zocca  hair studio

HAIR CHALK

HAIR CHALK - Zocca  hair studio

Dopo lo shatush, l’hair preferance Lo SfumatoL’Oreal punta ancora una volta sul wow effect per la sua linea capelli: la novità è questa volta Hair Chalk, presentato in Italia per la prima volta qualche settimana fa alla stampa siciliana, e ancor prima a quella internazionale durante la London Fashion Week SS14 sulle passerelle di Felder Felder e Ashish .

“Chalk” significa letteralmente “gessetto” e sta ad indicare le caratteristiche principali di questo prodotto per la colorazione: è preciso ma non troppo (va infatti applicato ciocca per ciocca), ha una durata breve ma è al contempo resistente all’acqua. Un po’ come i disegni di Bert per le strade di Londra in Mary Poppins!

E’ infatti possibile rimuovere il prodotto con un solo shampoo senza che però coli sui vestiti con qualche goccia di pioggia.

Il target di questo prodotto è la parte di persone definite da L’Oreal “Weekend Expressionistas”, che cambiano make up e nailart in base al vestito o all’estro del momento: con gli hair chalk è possibile ottenere lo stesso effetto sui capelli, spingendo quindi all’estremo la voglia di staccarsi dalla massa.I colori, che a differenza delle tinte classiche sono adatti sia a capelli chiari che scuri, sono per il momento otto: Sweet Sixteen Pink, First Date Violet, Blue Ocean Cruise, Garden Party, Coral Sunset, Coffee Break, Bronze Beach e Black Tie.