Home » Stirature - Ondulazioni

Stirature - Ondulazioni

Agave: lisciante/anti-crespo

Agave: lisciante/anti-crespo - Zocca  hair studio

 - Zocca  hair studio

BIO IONIC presenta

 

AGAVE SMOOTHING TREATMENT

Il Condizionatore Lisciante Anti-Crespo adatto per tutti i tipi di capelli. Elimina al 100% il crespo e liscia i capelli ricci fino al 95-100%. E’ il condizionatore lisciante più sicuro oggi per i saloni. Rispetta gli standard di OSHA e FDA.

Da utilizzare con l’alta qualità dei phon e delle piastre Bio Ionic, per proteggere il capello e condizionarlo.

AGAVE OIL TREATMENT

L’Olio Miracoloso che ristora e trasforma tutti i tipi di capelli fini, medi, grossi, crespi e opachi, rendendoli lucidi, setosi e morbidi, proteggendo il colore dei capelli. Nato dalle formule antiche dei popoli indiani Mixtechi, infuso con piante di Agave blu messicana ed erbe naturali. Non è grasso, è leggero, non appesantisce. Poche gocce su capelli umidi o su capelli asciutti. Asciugare con strumenti Bio Ionic.

 

 

CONDIZIONATORE LISCIANTE ANTI-CRESPO, RINFORZA, IDRATA E LUCIDA I CAPELLI

 

BELLEZZA E PETTINABILITÀ PER 2 MESI

Agave Smoothing non danneggia i capelli ma rinforza anche quelli danneggiati, colorati e schiariti. Il capello crespo e selvaggio viene trasformato in ciocche morbide e lisce, idratate e lucenti.

NO FORMALDEIDE – NO ALDEIDI – NO CISTEINA

Gli Amminozuccheri permettono alle proprietà idratanti di Agave di rimanere all’interno del capello. Gli Amminozuccheri formano un complesso di legami con proteine interne al capello per donare forza, elasticità e resistenza; questo è il motivo per il quale la foglia di Agave appare forte e resistente esattamente come il capello trattato con la linea Agave Healing Oil.

Beach waves

Beach waves - Zocca  hair studio

Ondulati dal vento e dal sale, scolpiti dalla forza della natura, i capelli lunghi non sono mai stati così sexy come quando si torna dal mare. Perché non riprodurre quest’effetto glam, tutto l’anno? Grazie a Beach Waves, il nuovo servizio L’Oréal Professionnel, ora è possibile ottenere il summer look, con onde effetto spiaggia che dura fino a 8 settimane.

Un servizio ultra veloce, da fare in salone, che si sviluppa in 5 fasi e permette di aver onde morbide destrutturate e voluminose, preservando la bellezza dei capelli dalla radice alle punte. Si possono così creare onde meravigliose, mosse ed elastiche con un bel volume.

Basta asciugare i capelli con le mani e la testa all’ingiù oppure, per creare ancora più movimento, usare una ferro arricciante per modellare le ciocche sparse. L’effetto finale? Guardate l’immagine ed i capelli di Kirsten Dunst, testimonial eccellente della campagna Beach Waves de L’Oréal Professionnel. Semplicemente fantastica.Questo trattamento è molto attento a preservare la salute dei capelli dalla radice finoalle punte affidandosi ad un effetto naturale che esalta delle ONDE ELASTICHE E MORBIDE. 

Ispirazione dalle passerelle

Il beachy hair look impazza sulle catwalks di molti stilisti. Per laPrimavera/Estate 2014 lo propone Rodarte, abbinandolo ad un make up solare ad effetto bonne mine. Le modelle di Emerson hanno sfoggiato lunghe onde morbide a lato come quelle di Georgine, la stessa cosa fa Emilio Pucci; mentre Angelo Marani ha preferito la riga centrale e un effetto "messy" molto chic.

 - Zocca  hair studio