Home » Tecnologie salone

Tecnologie salone

Il nostro salone utilizza solo spazzole e phon con tecnologia agli ioni.

Il nostro salone utilizza solo spazzole e phon  con tecnologia agli ioni. - Zocca  hair studio

Bio Ionic è leader nella tecnologia che sfrutta il potere degli ioni per curare i capelli.

Si tratta di un rivoluzionario sistema brevettato che sfrutta la potenza degli ioni negativi naturali per aiutare a ricondizionare il capello.

I Bio Ionic sono prodotti professionali contenenti  Nanolic Complex (una miscela di 32 minerali naturali)i quali emettono ioni naturali con il potere di rendere le molecole dell'acqua presenti nei capelli in particelle fini che riescono a penetrare nel fusto del capello reidratandolo.
Dopo aver utilizzato un prodotto del sistema Bio Ionic,si sentirà il capello liscio,morbido,setoso e lucido.

Steam Pod :

Steam Pod : - Zocca  hair studio

La prima piastra a vapore che liscia e protegge i tuoi capelli in modo rapido e veloce!

La Pro-Keratina presente nella formula dei nuovi prodotti Steam Pod, da applicare prima dell'utilizzo della piastra, penetra all'interno della fibra grazie all'azione del vapore, il cui compito è proprio quello di evitare lo shock termico e non alterare la naturale percentuale di acqua di cui è composto il capello.Questo sistema consente al capello di rimanere liscio e corposo a lungo, con effetto booster che dura più giorni. Funziona perfettamente anche su capelli molto crespi e consente alla chioma di rafforzarsi ulteriormente dopo diversi utilizzi.

Si tratta di una piastra professionale attivata dal vapore a pressione continua nata dalla collaborazione tra L'Oréal Professionnel e Rowenta,è servizio per la piega ed è basata sulla sinergia tra vapore e pro-keratina CHE LASCIANO i capelli morbidi e più corposi al tatto. Steam Pod, vince anche la sfida afa e umidità, permettendo ai capelli di restare perfettamente in piega anche dopo una giornata particolarmente umida e piovosa.

Le spazzole

Le spazzole - Zocca  hair studio

 

Consentono di creare look sofisticati e contemporaneamente di alzare e lavorare le radici. Permettono di lisciare o arricciare. Consentono una forte presa dei capelli grazie alla nuova tecnologia a “V”. Meno scivolate e maggior controllo! Un passo avanti nella progettazione delle spazzole! Bio Ionic ha creato spazzole con sezione “tondaquadrata” per styling più versatili che mai! Consentono di creare pieghe lisce o ricce.
* Le setole disposte ad onda, con infuso il Complesso di Ioni naturali, donano massima idratazione, aumentando l’area della superficie di setole della spazzola che viene a contatto con i capelli.
* La sezione “tonda-quadrata” rende più veloce l’asciugatura, permettendo di raccogliere più capelli con un colpo.
* La sezione “tonda-quadrata” permette di lisciare o di creare ricci e onde.
* Incredibilmente leggere per lo styling di tutti i giorni.
* Riducono al minimo la rottura di capelli e la formazione di doppie punte.
* Donano visibile lucentezza.
* Districano i capelli.
* Eliminano il crespo.
* Eliminano l’elettricità statica.
* Sono dotate di maniglie ergonomiche per una maggior facilità d’uso.

 

i phon

i phon - Zocca  hair studio

Il loro utilizzo dona lucentezza e corposità ai capelli fini, secchi e fragili e se usato come tocco finale, dopo l'asciugatura tradizionale, su capelli normali, medio grassi ed estensioni naturali dona setosità e lucentezza al capello. Utilizzati con il diffusore su capelli ricci e crespi consentono un'asciugatura naturale, eliminando il crespo e donando corposità al riccio. 
Tecnologia ionica, livelli 5 volte più elevati  di ioni negativi naturali.
Idrata e chiude la cuticola e riduce i tempi di asciugatura.
Lascia i capelli morbidi e lucenti.
Zero emissioni di ozono.
Ultraleggero, silenszioso per una profonda idratazione.

Le piastre

Le piastre - Zocca  hair studio

 

Tecnologia unica ed innovativa.

-Le strisce di silicone danno la possibilità di contenere un quantità molto maggiore di minerali, quindi l’effetto di idratazione e lucentezza è molto accentuato.

-Strisce di silicone: aumentano la velocità di lisciatura e lucidano i capelli. Inoltre offrino una migliore tensione sul capello (con le piastre ceramiche il capello scivola via).

-BLOCCAGGIO COLORE:
con la ONE PASS e l’effetto accentuato dei minerali si chiude molto bene la cuticola del capello. Questo è molto importante dopo il deposito del colore (quando la cuticola viene aperta chimicamente).
Processo: si apre la cuticola, si deposita il colore, si risciacqua il capello, si aciuga il capello, si passa la piastra, ciocca dopo ciocca, 2 volte (1 volta con le strisce siliconiche sopra il capello e una seconda volta con le strisce sotto).
Risultato = cuticola chiusa e colore che rimane più a lungo.

-Tecnologia dei 32 minerali. Tecnologia al FAR INFRARED. Liscia in una sola passata. Non brucia i capelli. Non appiatisce la sezione del capello. I minerali fusi nelle 2 piastre in ceramica apportano idratazione, lucentezza e morbidezza.

-Arrivo a temperatura istantaneo e mantiene costante il calore fino a 200°C.

-L’energia FAR consente di stirare il capello dall’interno all’esterno.

-Eccezionale maneggevolezza grazie all’isolamento termico ed al design della piastra anche quando raggiunge la massima temperatura.

-Diverse temperature da scegliere a seconda del tipo di capello.




TUTTI I PRODOTTI SOPRA ELENCATI SONO DISPONIBILI IN VENDITA SU ORDINAZIONE NEL NOSTRO SALONE.