Home » Ricostruzione Olaplex

Ricostruzione Olaplex

OLAPLEX

OLAPLEX - Zocca  hair studio

Olaplex è il primo e unico moltiplicatore di ponti bisolfuri, i legami chimici presenti a livello molecolare nei capelli che si danneggiano anche gravemente durante i servizi chimici (colore e soprattutto decolorazione), meccanici e termici, dando come risultato capelli rovinati, svuotati, spenti. Miscelato nel colore, nella decolorazione o diluito in acqua agisce direttamente su questi legami, moltiplicandoli e ricollegandoli, riconsegnando immediatamente integrità, struttura e brillantezza ai capelli deteriorati

Il trattamento per capelli OLAPLEX garantisce l’eliminazione dei danni ai capelli durante il trattamento chimico. OLAPLEX No. 1 Bond Multiplier e OLAPLEX No. 2 Bond Perfector si possono aggiungere a qualsiasi trattamento chimico. Inoltre, possono essere usati con il trattamento intensivo OLAPLEX Rebuild Treatment per garantire il 100% di rigenerazione dei capelli.
 
La linea professionale OLAPLEX è destinata solo ai parrucchieri (professionisti). L’uso di questi prodotti richiede la conoscenza delle tecniche di acconciatura per ottenere i risultati desiderati.                                
Cura professionale