Home » Special & Davines

Special & Davines

Estetica

Disponiamo anche di una piccola area ''estetica'' dove la nostra estetista/onicotecnica specializzata si prederà cura di voi e delle vostre mani,con servizi piacevoli veloci e funzionali per regalarvi cosi un coccola  in più rispettando però i tempi frenetici che la vita di oggi ci obbliga a mantenere.
I servizi da noi trattati sono:

-SMALTO SEMIPERMANENTE-NAIL ART
-MANICURE
-PEDICURE
-P-SHINE (manicure giapponese a base di paste rinforzanti-nutrienti per l'unghia)
-PARAFFINE WAX (guanto iper ammorbidente e lenitivo alla paraffina)
-TRUCCO (sera,sposa,eventi)
-EPILAZIONE VISO



                             

Estetica - Zocca  hair studio

Shellac CND

Shellac CND - Zocca  hair studio
 
   Novità assoluta



Lanciato a Maggio 2010, in contemporanea in tutto il mondo, Shellac™ - il primo colore ibrido per unghie - di CND ha già rivoluzionato il modo di intendere un manicure professionale!

Scopriamo insieme cosa c'è di davvero diverso in Shellac™ da tutto quello che c'è già sul mercato.

 

 Intanto è il primo colore “ibrido” per unghie, infatti sfrutta una nuova tecnoclogia, brevettata da CND, detta UV3 e si mette come uno smalto, resiste come un gel ma si rimuove in pochi minuti (per davvero!).

La cosa che fa davvero la differenza, con prodotti che hanno una simile descrizione già presenti sul mercato, è che per applicare Shellac non è necessaria nessuna limatura sulla superficie delle unghie naturali, ShellacCND ne prima dell'applicazione, ne per la rimozione! Inoltre Shellac è 3-FREE: non contiene formaldeide, DBP e toluene.

 Insomma, Shellac garantisce risultati perfetti e duraturi proteggendo nel contempo le unghie naturali!

Tempo necessario per il servizio? Con Shellac sei pronta in 30 minuti! ShellacCNDCartellaColori 12 nuance must-have di colore fra cui scegliere a cui ne seguiranno altre nella stagione fredda. Shellac™ è anche colori neutri e french manicure.

Come funziona Shellac™? Si stende come uno smalto (Shellac UV Base Coat - Shellac UV Color Coat del colore preferito - Shellac UV Top Coat) ed asciuga in pochissimo tempo in una speciale lampada.

  formulazione speciale di Shellac lo rende resistente agli urti ed ai graffi per assicurarti una finitura a specchio per tutti i 15 giorni.

All'appuntamento sucessivo, Shellac si rimuove con l'ausilio di speciali ed igieniche Remover Wraps ed un solvente apposito, che si avvolgono attorno alle unghie, in soli 10 minuti e si procede ad una nuova applicazone di colore.

Servizio sposa

Servizio sposa - Zocca  hair studio
E' arrivato il giorno del famoso ''SI'' ??
In un giorno cosi speciale e indimenticabile Zocca hair studio vi seguirà passo dopo passo,per studiare un'acconciatura che più vi si addica tenendo conto di ogni minimo particolare.
Il servizio sposa comprende:

- 3 INCONTRI PROVA PRESSO IL NOSTRO SALONE
- 1 PIEGA COMPRENSIVA DI TRATTAMENTI (maschera vitalizzante,fissatori,mousse ecc)
- FIORI-PERLE-STRASS
- TRUCCO
- FREANCH MANICURE


                                   A   500,00*




*il prezzo può esser soggetto a variazioni se il servizio viene effettuato a domicilio nei giorni lavorativi.

DAVINES :

DAVINES : - Zocca  hair studio

 

ESSENTIAL HAIRCARE

ESSENTIAL HAIRCARE, PENSATA NEL RISPETTO DELL’UOMO, DEI SUOI VALORI E DELL’AMBIENTE NEL QUALE VIVIAMO. QUESTA È L'ESSENZA DEL NOSTRO PROGETTO BUONO.

Dall’unione consapevole fra l’impegno scientifico dei laboratori Davines e la tutela del patrimonio artigianale e culturale del Mediterraneo, rinasce oggi la linea Essential Haircare con formule ottimali, prive di solfati e parabeni, e con pochi, selezionati ingredienti attivi provenienti da coltivazioni italiane che contribuiscono a mantenere in vita varietà vegetali a rischio di estinzione.

L’abbiamo creata utilizzando solo energia da fonti rinnovabili, con packaging a Impatto Zero® e a ridotto utilizzo di plastica, così Essential Haircare ribadisce il suo impegno verso l’ambiente con un nuovo obbiettivo: contribuire alla tutela della biodiversità del nostro pianeta.

ESSENTIAL HAIRCARE

ESSENTIAL HAIRCARE E LE SUE FORMULE

DAVINES HA VALORIZZATO LA BONTÀ DI OGNI FORMULA ARRICCHENDOLE CON ALTE PERCENTUALI DI INGREDIENTI RAPIDAMENTE BIODEGRADABILI E DI ORIGINE NATURALE, PER MINIMIZZARE L’IMPATTO SULL’AMBIENTE E COMBINARE SOSTENIBILITÀ E RISULTATI DI ALTISSIMO LIVELLO.

Gli shampoo Essential Haircare sono formulati con tensioattivi delicati che rispettano il capello e non contengono solfati; la loro schiuma è incredibilmente cremosa e compatta e si dissolve facilmente in acqua. Tutti i prodotti non contengono parabeni.

Ciascuna famiglia di Essential Haircare ha una specifica proprietà: nutrimento, idratazione, volume, lucentezza, protezione, elasticità, disciplina, delicatezza quotidiana. Tutte mantengono la promessa implicita nel loro nome con l’obiettivo comune di proteggere i capelli dalle aggressioni esterne garantendo un effetto cosmetico immediato.

 

 

ESSENTIAL HAIRCARE AND BIODIVERSITY

OGNI FAMIGLIA DI ESSENTIAL HAIRCARE CONTIENE UNO SPECIFICO INGREDIENTE ATTIVO PROVENIENTE DA UN PRESIDIO SLOW FOOD DIETRO AL QUALE C’È LA STORIA, IL VISO E IL NOME DI CHI LO HA COLTIVATO CON CURA E PASSIONE.

Abbiamo deciso di collaborare con la Fondazione Slow Food per la Biodiversità Onlus aderendo al progetto dei Presidi; al fine di salvaguardare la biodiversità della Terra, creando ponti tra ecologia, gastronomia, etica e piacere della tavola. Nel mondo esistono oltre 400 Presidi Slow Food che supportano oltre 10.000 piccoli produttori affinché possano continuare a coltivare piante tipiche di specifici luoghi, contrastando la scomparsa di un patrimonio genetico di inestimabile valore biologico, rilanciando l’economia dei territori e impedendo l’estinzione di varietà vegetali e delle relative tradizioni artigianali locali.

ESSENTIAL HAIRCARE AND BIODIVERSITY

ESSENTIAL HAIRCARE AND ENVIRONMENTAL SUSTAINABILITY

Abbiamo realizzato il packaging di Essential Haircare con la minima quantità di plastica, ad uso alimentare, ideando delle confezioni sempre riutilizzabili come contenitori portaoggetti e vasi per piante.

Per trasformare in realtà il nostro impegno verso l’ambiente, abbiamo prodotto Essential Haircare con energia interamente ottenuta da fonti rinnovabili e non solo: aderendo al progetto Impatto Zero® di LifeGate, scegliamo di dare un contributo concreto. Grazie a questo progetto, ci assicuriamo che le emissioni di anidride carbonica generate dalla produzione di ogni contenitore Essential Haircare vengano compensate con interventi di creazione e tutela di foreste in Madagascar.

 

NATURAL TECH:

NATURAL TECH: - Zocca  hair studio

 

NATURALTECH È UN SISTEMA DI PRODOTTI E TRATTAMENTI IDEATI E FORMULATI IN MODO SPECIFICO PER RISOLVERE I PIÙ COMUNI PROBLEMI DI CUOIO CAPELLUTO E CAPELLI.

Nei laboratori Davines abbiamo creato la perfetta sinergia tra Natura e Tecnologia, combinando le migliori materie prime, accuratamente selezionate, con la scienza e la ricerca più avanzata, per offrire ai nostri clienti la massima innovazione scientifica, nella piena valorizzazione dell’elemento Natura: così nasce Naturaltech.

 

NATURALTECH

MOSAICO DI NATURALTECH

IL NOME

Il nome Naturaltech è stato scelto come espressione dell’attenzione che Davines ha verso la natura e l’ambiente, con la consapevolezza che la tecnologia, se correttamente applicata alla natura, permette di esprimere al meglio le sue caratteristiche, nel pieno rispetto per l’ambiente.

 

PACKAGING

IL PACKAGING INTERPRETA UN CONCETTO DI UNICITÀ

Il packaging della linea si ispira al mondo dell’antica farmacia, simbolo di accurata ricerca artigianale legata al mondo naturale, è evocata dai flaconi in colore ambrato in materiale plastico leggero o vetro, che assicurano il mantenimento qualitativo dei prodotti minimizzando allo stesso tempo l’impatto ambientale. Gli stessi astucci, in carta riciclata certificata FSC, priva di colla, vernici e inchiostri, ad alto livello di biodegradabilità, rispecchiano in pieno la stessa ottica di sostenibilità.

Packaging
 
 
 

FITOCEUTICI

NELL’ANTICHITÀ FACEVA PARTE DEL SENSO COMUNE LA CONSAPEVOLEZZA CHE ALCUNE PIANTE AVESSERO EFFETTI BENEFICI SULLA SALUTE SIA DEL CORPO CHE DELLA MENTE. OLTRE ALLE FIBRE, ALLE VITAMINE E AI MINERALI, LE PIANTE CONTENGONO ANCHE FITOCEUTICI (“FITO“ IN GRECO SIGNIFICA PIANTA), MOLTI DEI QUALI HANNO COLORI, AROMI E SAPORI MOLTO FORTI.

I fitoceutici sono composti biologici attivi, presenti esclusivamente nelle piante, che proteggono i sistemi e gli apparati dell’organismo umano. Questi ingredienti attivi hanno funzione antiossidante, antinfiammatoria e antiradicalica e sono componenti essenziali dei sistemi di difesa che le piante mettono in atto per proteggere se stesse da malattie, insetti, luce solare e ossidazione. Oltre a proteggere le piante, i fitoceutici proteggono anche la nostra salute. Centinaia di studi hanno dimostrato che la scarsità di fitoceutici nella dieta può essere causa di danni cellulari, invecchiamento precoce e di alcune malattie.

Gli scienziato hanno appena iniziato a scoprire tutti i segreti che le piante nascondono fra le loro foglie: praticamente ogni frutto, vegetale e cereale è ricco di fitoceutici. Ad oggi sono stati trovati oltre 30.000 differenti fitoceutici, tutti benefici per la salute.

Tutti i fitoceutici utilizzati nelle formulazioni di Naturaltech sono titolati e certificati ICEA (Ente italiano per la certificazione biologica) e sono edibili. Si è deciso di utilizzare questi ingredienti attivi all’interno delle nuove formulazioni di Naturaltech poiché le anomalie del cuoio capelluto sono tutte dovute ad infiammazioni o ossidazioni e agendo sull’origine dell’anomalia, possiamo combatterla efficacemente.

FITOCEUTICI

I FITOCEUTICI ESTRATTI DALL'UVA SONO PRESENTI NELLA FAMIGLIA NOURISHING, MENTRE QUELLI ESTRATTI DAL CARCIOFO SONO STATI UTILIZZATI PER I PRODOTTI DETOXIFYING.